Il Senatore Basilio Giordano (PdL):
Buon lavoro Senatore Caselli

12/11/2010

ROMA - Il Senatore Basilio Giordano (PdL) si congratula con il nuovo responsabile PdL nel mondo, Sen. Juan Esteban Caselli: “Ho appreso con gioia della nomina del Sen. Juan Esteban Caselli come coordinatore degli Italiani nel Mondo per il PdL.

Una nomina importante - che gli è stata conferita direttamente dal Premier Berlusconi di comune accordo con i coordinatori del partito Verdini, La Russa e Bondi – e attesa visto che tutti conosciamo il suo attaccamento, la sua dedizione e la sua passione per gli italiani nel mondo. Con Caselli mi lega un’amicizia personale e sono certo che, grazie alla sua energia e alla sua esperienza, saprà rilanciare con forza l’azione programmatica di governo nelle quattro ripartizioni della circoscrizione Estero. Così come sono sicuro che saprà beneficiare dell’impegno di tutti i parlamentari PdL eletti fuori dai confini nazionali.

Al Senatore Caselli formulo i miei più sentiti auguri di buon lavoro, rinnovandogli la mia più totale disponibilità a collaborare fattivamente per tutelare gli interessi di tutti gli Italiani nel mondo”.



 

Italia Chiama Italia - Calabresi nel mondo
Puntata del 6 febbraio 2011 su Rai Italia

Servizi di Cristiano de Florentiis:
Intervista al Senatore Basilio Giordano
Puntata del 6 febbraio 2011 su Rai Italia

 

Basilio Giordano (PdL): gli italiani
all'estero e Berlusconi

Italiachiamaitalia.com - 12 ottobre 2008